bright

your everyday bag

Bright nasce dalla tradizione

E’ un brand dedicato agli specialisti della pelletteria, di cui conosce regole e linguaggio, ed ai quali vuole dedicare nuove energie e nuove proposte.
Gioca sui significati che la parola contiene: può immediatamente riportare alla mente in concetto di “Chiaro, Luminoso”, ma, se letto diversamente esprime il concetto “Be Right”, che, forse con un po’ di presunzione, significa: “essere dalla parte giusta, avere ragione…”, e contiene, infine, la radice del nome della famiglia proprietaria del Brand: Bernardi.
BRIGHT è un progetto che ha anche alla base l’esperienza Retail, che è in grado di fornire indicazioni precise su quelle che sono le effettive necessità del mercato.
E’ un Brand concreto, che vuole offrire al cliente finale una precisa risposta alle sue esigenze. Che è a conoscenza che ogni donna cerca nella “Borsa” una compagna di vita, una estensione della propria casa e del proprio lavoro, dei propri affetti e dei propri segreti.
Ma sa anche, che nessuna donna vuole rinunciare a quel tocco di stile, che possa, in definitiva, alleggerire il peso del quotidiano e renderlo, perché no…, un po’ piu luminoso, appunto un po’ BRIGHT…

BRIGHT è inoltre un Brand completo, capace di rivolgersi anche alla clientela maschile e professionale, alla quale, già ormai da un po' di tempo, sempre meno Aziende si rivolgono, o, se lo fanno, lo fanno in modo ripetitivo, con proposte ridotte ed, ormai, anche molto consuete.

BRIGHT è un Brand Made in Italy, per affermare una volta di più il valore del nostro paese e la capacità di realizzare prodotti di qualità.